SEO Copywriting | L'arte della scrittura Web

SEO Copywriting – l’arte della scrittura per il web

Il successo di una corretta strategia SEO si trova in gran parte nei contenuti del sito web.

In combinazione con una campagna di link building, il SEO Copywriting può incrementare notevolmente la salita del sito nei risultati di ricerca organici, attirando traffico mirato e aumentare così il vostro potenziale per convertire i visitatori in clienti ed ottenere forti opportunità di vendita. Si tratta del famoso e tanto ricercato “tasso di conversione” (CRO)

Poichè il contenuti rivestono una importanza di alta strategia, presso il nostro studio collaborano numerosi copywriter esperti e anche alcuni giornalisti in grado di sviluppare contenuti di siti mirati, trattando i più svariati argomenti, ma sempre con competenza. Vengono individuate le parole chiave del mercato di riferimento e su queste vengono redatti contenuti attinenti.
Prestando attenzione ad entrambe le “grandi” parole chiave e le più critiche long-tail frasi nel vostro mercato, i nostri copywriter sono in grado di garantire che il vostro sito contenga gli stessi termini che i potenziali clienti ricercano nei motori di ricerca.

I nostri contenuti sono soggetti alle seguenti regole:
• Risoluzione – i nostri copywriter non devono sacrificare mai la leggibilità dei contenuti per raggiungere le parole chiave richieste
• Rilevanza – mettiamo a disposizione contenuti di valore appropriato per la azienda
• Formato – conosciamo il peso degli attributi di testo dei contenuti, e sappiamo come usarli
• Volume – il peso dei contenuti è ottimizzato per essere comprensibile
• Densità – trovare il giusto equilibrio di densità delle parole chiave è fondamentale

Volete saperne di più? Guardate il testo da noi scritto su Issuu

 

 

Tags: copywriting, copywriter, strategia, sito bologna, contenuti, sito per i motori di ricerca, motori, motori ricerca sito sul web, copywriter internet, strategia copywriter su sito, strategia sito per i motori di ricerca, i motori di ricerca come strategia per i copywriter di sito