Indicizzazione Sito sui Motori di Ricerca

Indicizzazione del sito web sui motori di ricerca

Come essere in Prima Posizione Assoluta

Esempio reale di un nostro cliente in PRIMA POSIZIONE ASSOLUTA su Google. Primo su oltre 1,5 Milioni di pagine concorrenti!!

La indicizzazione avviene dopo aver proceduto ad una attività fondamentale sul sito stesso, che è la ottimizzazione.

Per ottimizzazione si intende tutta una serie di attività volte a “pulire” e “filtrare” le informazioni che poi verranno fornite ai motori di ricerca, in primo luogo a Google e Bing.

L’ottimizzazione consiste nella pulizia e coerenza delle Url, allineamento e bilanciamento dei contenuti, loro congruenza con il contenuto e le informazioni che si vogliono rilasciare, bilanciamento per evitare una sovraesposizione, che comunque è dannosa a tutto il sito.

La naturale e corretta conseguenza della indicizzazione del sito è il suo posizionamento nelle prime posizioni del SERP di Google, Bing ed altri motori di ricerca.

In conclusione, le naturali attività SEO consequenziali sono:

  • ottimizzazione
  • posizionamento
  • indicizzazione

Pertanto, per il posizionamento, ottimizzazione e indicizzazione del vostro sito, affidatevi con fiducia allo Studio.

Richiedi informazioni           Modulo di richiesta informazioni

Tags: posizionamento sito sui motori di ricerca bologna, indicizzazione sito CMS sui motori di ricerca google e bing a bologna, ottimizzazione sito CMS su Google e bing a bologna, Seo, motori di ricerca bologna, google, bing,, ottimizzazione su bing, posizionamento su bing, essere in bing, ricerca bing,